Erba secca vs olio concentrato vs cera: quale scegliere?

Le e-sigarette potrebbero aver avuto una leggera battuta d’arresto a causa delle controversie riguardanti le sigarette elettroniche, ma il CDC stima che ci siano almeno 9 milioni di persone che svapano regolarmente.

Anche se questo può sembrare irrilevante, ha permesso ad una piccola industria di espandersi in modo massiccio, offrendo alle persone una grande varietà di prodotti tra cui scegliere. Dai vapori di erba secca ai concentrati di olio e ai vapori di cera, le persone possono scegliere come vogliono usare le erbe secche in modo più sicuro e sano.

Ogni tipo di metodo di vaping ha i suoi benefici, e noi li descriveremo in dettaglio. In ogni caso, qualsiasi metodo tu scelga sarà un buon sistema!

IL MODO MIGLIORE PER CONSUMARE LA MARIJUANA

TRA TANTI MODI DI ASSUMERE CANNABIS, QUALE PREFERITE E PERCHÉ?

Sembra che ovunque si guardi, la gente parli di marijuana. Che sia legalizzata o ancora illegale, è una grande notizia in tutto il mondo. Allora, perché la cannabis è così popolare? Viviamo in tempi estremamente stressanti, e se c’è qualcosa che è ottimo per alleviare un po’ di stress, è la marijuana. Tuttavia, qual è il modo migliore per apprezzarla?

È una decisione molto personale.

In definitiva, il metodo di consegna che sceglierete si adatterà ai vostri gusti personali, preferenze e circostanze. Nessuno può decidere per voi, ma nel seguente articolo, daremo uno sguardo più da vicino ad alcuni dei diversi metodi di consegna e al motivo per cui le persone li scelgono.

Una delle cose migliori della cannabis è che è estremamente versatile. Potete scegliere tra vari metodi di consegna, e sarete comunque in grado di sentirne gli effetti. Come? Bella domanda!

All’interno di tutti noi c’è qualcosa conosciuto come Sistema Endocannabinoide, o ECS in breve. È composto da una serie di recettori che sono sparsi in tutto il corpo e collegati tra loro. Gli scienziati credono che l’ECS sia responsabile del mantenimento dell’omeostasi in tutto il corpo umano.

EDIBILI VS SVAPO DI MARIJUANA

Può essere un po’ intimidatorio scegliere come fruire della marijuana, ma una volta che avrete provato ogni metodo, vi troverete rapidamente a scegliere il vostro preferito.

Uno dei modi più popolari per godersi la marijuana, e la parte più in crescita dell’industria, sono gli edibili. Ci sono vari commestibili tra cui scegliere, come torte, caramelle, bevande e praticamente qualsiasi altra cosa in cui si possa infondere la marijuana.

Quando si mangia un commestibile di marijuana, i cannabinoidi (THC e CBD) vengono scomposti dall’apparato digerente prima di essere distribuiti nel corpo attraverso il flusso sanguigno. Si tratta di uno stato di euforia ad azione graduale, a lento rilascio, che impiega 30 minuti per fare effetto e dura da 4 a 8 ore, a seconda della potenza dell’edibile.

È estremamente difficile riportare indietro il tempo dopo essersi elevati con un edibile, quindi iniziate lentamente e imparate a capire le vostre tolleranze prima di tuffarvi a capofitto; altrimenti, saranno un paio d’ore molto lunghe!

Lo svapo, d’altra parte, ha un’azione rapida e gli effetti non dureranno a lungo. Quando svapi fiori freschi di cannabis, i cannabinoidi entrano nei polmoni, dove vengono assorbiti nel flusso sanguigno attraverso il tessuto sottile dei polmoni. Viene poi fatto circolare rapidamente in tutto il corpo, facendoti sentire gli effetti quasi immediatamente.

L’aspetto negativo del vaping è che gli effetti non durano a lungo come i commestibili e richiedono frequenti ricariche per rimanere su di giri. Uno dei vantaggi del vaping rispetto ai commestibili è che non dovrai resistere così a lungo all’esaurimento degli effetti se ne prendi troppo.

SVAPARE VS FUMARE

Sia il vaping che il fumo sono modi veloci per apprezzare la marijuana. I cannabinoidi entrano nei polmoni sia nel fumo che nel vapore prima di essere assorbiti nel flusso sanguigno, circolando rapidamente nel corpo. Noterete gli effetti del vaping o del fumo entro pochi minuti.

Lo stato di euforia del fumo dura generalmente più a lungo del vaping perché quando si fuma, si consuma più cannabis rispetto al vaping. Tuttavia, lo sballo sia del vaping che del fumo dura molto meno tempo di quando si consuma un edibile di marijuana.

Uno dei maggiori vantaggi del vaping rispetto al fumo è che non si inalano le sostanze cancerogene del fumo di cannabis quando si svapa. Anche se il fumo di cannabis non sembra essere così dannoso come il fumo di sigaretta, stai comunque inalando alcune sostanze cancerogene che sono note per contribuire ad una serie di malattie.

Un altro vantaggio del vaping è che è un’opzione conveniente e portatile per fumare marijuana. Un piccolo vaporizzatore ricaricabile si infila facilmente in una tasca e dura tutto il giorno.

Un altro bonus per il vaping è che non avrete quell’odore di marijuana persistente in tutta la vostra casa, auto o vestiti.

PERCHÉ SCEGLIERE I VAPORIZZATORI A BASE DI ERBE SECCHE?

CONVENIENZA

Vaporizzatori a base di erbe secche tendono ad essere molto convenienti e minimalisti nel loro design e nell’approccio al vaping, offrendo agli utenti un sacco di controllo sul prodotto che scelgono.

I vaporizzatori a base di erbe secche sono molto comode da usare. La camera di svapo non si sporca come nel caso della cera e dei concentrati, quindi è molto facile da pulire. A parte questo, non c’è molto da fare per… svapare.

Cere e concentrati hanno una grande varietà che potrebbe rendere le cose complicate per alcuni.

Quindi, se preferisci mantenere le cose semplici, i vapori di erba secca sono per te.

DISPONIBILITÀ

I vaporizzatori a base di erbe secche sono più facilmente disponibili rispetto ai vaporizzatori a base di cera e olio, anche se alcuni vaporizzatori hanno l’opzione sia per la cera che per l’erba secca.

La varietà all’interno dei vaporizzatori a secco è impressionante, con molte opzioni di fascia bassa che hanno alcune caratteristiche decenti come la temperatura variabile, camere ampie, ecc.

CONTROLLA I MIGLIORI VAPORIZZATORI A BASE DI ERBE SECCHE DEL 2020

AFFIDABILITÀ

I vaporizzatori a base di erbe secche tendono ad essere acquisti abbastanza convenienti e versatili e sono facilmente disponibili, cosa che non si può dire delle cere/concentrati di olio

Mentre i vapori di erbe secche tendono a variare abbastanza nel prezzo, anche le opzioni di fascia bassa presentano una buona gamma di caratteristiche.

Qui ad Air Vape, la maggior parte dei nostri vaporizzatori sono a base di erbe secche che vanno dal prezzo minimo di 100 dollari fino a 300 dollari con tutte le campanelle e i fischietti.

Vaporizzando l’erba

Passo 1: MACINARE

Usa un macinino a tre strati se sei un vaper avanzato e vuoi svapare a temperature molto basse. Ricorda, una macinatura accurata significa che devi stare molto attento a non surriscaldare le erbe.

Usa un macinino a due strati, se vuoi solo mantenere le cose semplici e sei un principiante o avanzato. non importa! In entrambi i casi, dovresti macinare le tue erbe per facilitare il riscaldamento.

Passo 2: CONFEZIONARE

Ora, puoi imballare la camera. Con le vaporizzazioni a conduzione, dovresti macinare le erbe abbastanza finemente da essere in grado di distribuirle uniformemente nella camera.

Nel caso della convezione, puoi andare un po’ più grossolano, ma in nessuno dei due casi dovresti imballare la camera eccessivamente stretta da bloccare il flusso d’aria.

Passo 3: PUFF

Chiudi il vaporizzatore (rimetti il bocchino o chiudi la camera) e accendilo. Si raccomanda di iniziare a una temperatura più bassa. La marijuana vaporizza meglio tra 338°F e 410°F (170°C e 210°C).

PERCHÉ DOVRESTI EVITARE I VAPORIZZATORI DI ERBA SECCA?

FORZA/INTENSITÀ DELL’EUFORIA

Cera e concentrati possono essere molto più forti, e intendiamo molto più forti dei vapori di erba secca. La maggior parte dei concentrati di cera e olio tendono ad essere estratti dalla foglia sciolta e, come suggerisce il nome, sono concentrati per renderla più forte di come è naturalmente, liberandosi delle impurità e di altri composti che si mettono in mezzo.

SOGGETTIVA “MANCANZA DI EUFORIA”

Andando oltre, alcune persone hanno riferito di non sentirsi affatto su di giri o di provare uno stato di euforia molto blando quando si usa un vaporizzatore di erbe secche. Questo potrebbe essere dovuto all’utilizzo di un calore a bassa temperatura, che porta ad un effetto meno potente, ma alcune persone sembrano essere immuni al svapo, in questo caso il vaping in generale potrebbe semplicemente non funzionare per voi.

BENEFICI DEGLI OLI

OLIO DA VAPORIZZARE

Vaporizzare l’olio significa riscaldare l’olio e inalarlo attraverso un dispositivo di vaporizzazione come una penna vape o una sigaretta elettronica. Comunemente ci si riferisce all’olio di CBD o di THC.

Quando le persone svapano, consumano marijuana concentrata. Sembra essere molto più potente del fumo. In altre parole, ci si esalta di più svapando che fumando.

Ci sono cartucce precaricate e serbatoi vuoti da riempire con il vostro e-juice o cera preferiti.

Vediamo come si fa:

ENORMI MIGLIORAMENTI NELLA DURATA DELLA BATTERIA/SISTEMI DI RISCALDAMENTO

I vapori a base di olio hanno fatto passi da gigante nel migliorare la durata della batteria di uno svapo insieme alle regolazioni della temperatura nella camera di svapo

I vapori a base di olio tendono ad essere la perfetta via di mezzo. Questo non era il caso qualche anno fa, quando le vape a base di olio avevano una scarsa durata della batteria, sistemi di riscaldamento scadenti che portavano a livelli alti (e retrogusti) scomodi e discutibili.

Tuttavia, i vapori a base di olio hanno fatto molta strada da allora, con vasti miglioramenti alla camera di vapore e al meccanismo di riscaldamento e a quanta batteria questi ragazzacci preparano.

I BENEFICI DELL’USO DI UNA PENNA VAPORIZZATRICE THC

Quando ho guardato per la prima volta i benefici dell’uso di una THC vape Pen, non ero sicuro se fosse un vaporizzatore o meno. Così, ho cercato il termine per vedere cosa significava e mi sono reso conto che era solo un dispositivo elettronico che riscalda l’olio nel serbatoio poi viene respirato attraverso il beccuccio.

Ho deciso di provare il vaporizzatore dopo aver letto dei benefici dell’uso di una penna al THC.

Dopo la mia prima esperienza con il vaporizzatore, sapevo che questo sarebbe stato un ottimo modo per apprezzare tutte le cose meravigliose che l’erba ha da offrire senza doverla fumare.

La mia seconda esperienza con il vaporizzatore è stata molto più piacevole della prima. Questa volta, ho scelto di acquistare la Thc Vaporizer Pen invece del Thc Vape Pod.

Dal momento che ora sono in grado di usufruire degli incredibili benefici dell’uso dei vaporizzatori di THC, consiglio vivamente di prenderne uno oggi.

PENNA THC

Se sei ancora indeciso sull’uso di un vaporizzatore, ti invito a provarlo oggi stesso. Non vi pentirete mai della vostra decisione. Ci sono tonnellate di benefici che godrete usando un vaporizzatore invece di fumare. Vi consiglio di prendere una penna vaporizzatore THC per la vostra casa oggi. Sicuramente godrete di tutti i benefici che offrono.

Uno sballo più potente

I vaporizzatori erano considerati erba leggera ad un certo punto, all’inizio: non più. Non solo è più sicuro che usare una pipa o uno spinello, ma è anche molto, molto forte quando si usano i giusti tipi di oli.

Questo perché i produttori dell’olio tendono ad estrarre i cannabinoidi e a rimuovere gli adulteranti/le cose aggiuntive dall’olio, il che rende il contenuto di THC/CBD molto più alto. Tuttavia, è importante notare che questo avviene con oli e cartucce più puri, che sono piuttosto difficili da trovare.

VARIETÀ

Si può trovare una vasta gamma di oli in base al contenuto di CBD e THC, naturalmente, ma anche in base ad altre cose come sapori, retrogusto, terpeni e facilità di ricarica.

Ad alcuni piacciono gli oli più densi mentre ad altri quelli più delicati. Ci sono tonnellate di scelte e questo permette alle persone di sperimentare un bel po’ e vedere cosa funziona meglio per loro.

CONVENIENZA

Le penne Vape possono essere portate ovunque a differenza degli spinelli o dei bong e sono molto più inodori e più sani delle forme convenzionali di fumo a base di erbe secche.

SVANTAGGI DELL’OLIO

MANUTENZIONE

Mantenere un vaporizzatore a base di olio può diventare un processo tedioso e lungo che riduce la convenienza del vaping in modo significativo

Le penne da svapo sono una vera e propria incombenza di cui prendersi cura, soprattutto quando si usano cartucce ricaricabili. Una pulizia settimanale è un dovere quando si usa regolarmente, e questo a prescindere dal dover riempire la cartuccia continuamente. Le cartucce usa e getta esistono, ma non sono particolarmente buone per l’ambiente, quindi non vorremmo che vi dedicaste a questo.

DURATA DELLA BATTERIA/CONTROLLO DELLA TEMPERATURA “COSÌ COSÌ”

Mentre la durata della batteria e il controllo della temperatura per i vapori a base di olio sono migliorati significativamente, c’è ancora molta strada da fare per assicurarsi che sia costantemente utilizzabile. Proprio come la durata della batteria nei nostri smartphone, il processo richiede un po’ di tempo ma alla fine ci si arriva. Per essere sicuri, ci sono diversi vapes, anche nel nostro catalogo, che hanno una buona durata della batteria. Bastava metterlo là fuori.

DIFFICOLTÀ DI TROVARE OLI DI ALTA QUALITÀ

Trovare oli di alta qualità e non contaminati per un effetto più potente e piacevole è un processo difficile perché la maggior parte degli oli da svapo sono mescolati con altri oli per renderli più densi e saporiti, ecc.

Mentre gli oli per lo svapo sono abbastanza facili da trovare, trovare quelli buoni è un’impresa e non solo perché la maggior parte dei produttori di oli e cartucce tende a mescolare gli oli di THC e CBD con sostanze di riempimento e addensanti che rendono gli oli meno potenti (e di qualità inferiore), portando a un effetto pastoso e leggero piuttosto che a uno potente e intenso.

L’aggiunta di acetato di vitamina E come addensante nei Succhi di Svapo, sia nel CBD/THC che nelle soluzioni a base di nicotina, è una delle ragioni principali che hanno portato a divieti in alcuni stati del nostro paese e in alcuni stati del mondo. L’acetato di vitamina E è usato per problemi dermatologici.

Comunque, tornando al punto. Questo si addice alle persone che sono specificamente alla ricerca di un’esperienza tranquilla, tuttavia, le persone che cercano effetti più forti e intensi dovrebbero provare i vapori a base di cera, che è quello di cui parleremo in seguito.

COME VAPORIZZARE LA CERA?

Da non confondere con la cera delle candele, naturalmente, i concentrati di cera per foglie secche tendono ad essere estratti in una forma più solida. Questi di solito hanno bisogno di tipi specifici di vaporizzatori, tuttavia, come detto prima, alcuni vaporizzatori di erbe secche fungono anche da vaporizzatori di cera.

 

Acquista i vaporizzatori ibridi

SONO DAVVERO POTENTI

I bocchini (non quelli di qualità) sono molto, molto potenti e tendono a fornire un’esperienza fantastica per le persone che cercano effetti più forti e di qualità.

Questi ragazzacci vi porteranno alle stelle in un altro pianeta perché i concentrati di cera sono sorprendentemente forti e di solito sono molto più forti anche degli oli più puri.

SAPORE INTENSO

L’erba secca potrebbe essere la regina del reparto sapori, ma le cere si avvicinano molto al sapore e all’odore di un determinato seme di marijuana. E poiché viene estratta e il processo di riscaldamento della cera (o delle penne dab) è diverso, il sapore risultante è molto più di terroso e un po’ fumoso nonostante sia un vapore.

Figo, vero?

VAPORIZZARE LA CERA

Vaporizzare cera o shatter è una pratica comune tra i consumatori di marijuana. Cera e shatter sono leggermente diversi. Lo shatter è traslucido mentre la cera è… cerosa, appiccicosa e non traslucida. Sono entrambi concentrati di marijuana. Creati da erbe secche e contengono alte quantità di THC e CBD.

Vaporizzare la cera comporta un qualche tipo di dispositivo per riscaldare la cera come un bong, un vaporizzatore portatile o una penna vape. Il metodo è lo stesso dell’uso di una penna per svapare l’olio o di un vaporizzatore di erbe.

COS’È LA CERA DI THC?

La cera di THC o cera di marijuana è un potente estratto di cannabis. A seconda della loro consistenza, questi concentrati di marijuana sono anche comunemente chiamati Dab, Shatter, BHO.

I Dabs sono fatti versando del butano sulla marijuana. Questo processo permette al THC di lasciare la pianta di marijuana e di dissolversi nel butano lasciando un prodotto gommoso e un po’ solido che contiene alte quantità di THC.

Fumare Dabs non è un nuovo metodo di consumo della marijuana. È stato tra noi per più di un decennio ormai e ha molti vantaggi rispetto al fumare regolarmente l’erba.

I BENEFICI DEL DABBING

Quando si parla di dabbing rispetto all’uso tradizionale della marijuana, il dabbing è in realtà più pulito dal punto di vista chimico perché il concentrato di cannabis è privo di materia organica, il che significa che è anche privo di sostanze cancerogene nocive che sono un sottoprodotto del fumo di fibre sintetiche.

IL RESTO (LA VARIETÀ RISPETTO ALLA CONVENIENZA IN OGNI CASO)

Una grande varietà, tonnellate di sapori e convenienza assoluta. Si può fare meglio di così?

È conveniente e la grande varietà che offre è molto meglio di quella degli oli. C’è il crumble, lo shatter, la resina, ecc, che hanno tutti lo stesso aspetto. Anche i dabs sono molto convenienti. Chi l’avrebbe mai detto?

QUALI SONO GLI SVANTAGGI DEI DABS?

COSTOSO

Abbiamo lasciato da parte il costo dell’acquisto di un vape perché è un investimento. Ma le cere non solo sono difficili da trovare, ma sono anche costose. Per molti, il prezzo elevato si giustifica da solo, ma per alcuni, le erbe secche o gli oli forniscono un’esperienza simile pur essendo più economici. Dipende dalle preferenze personali, davvero.

DIFFICILE DA MANTENERE

Se pensavate che gli oli fossero difficili da mantenere, vedrete quanto è difficile quando comprate una penna dab. Le pulizie frequenti rendono le condizioni solo leggermente migliori, quindi prendersi la massima cura della vostra bambina è davvero importante. In molte situazioni, anche la sostituzione delle bobine di cera potrebbe essere necessaria, purtroppo.

Le penne Dab sono in qualche modo in una fase embrionale di sviluppo, quindi è logico che alcuni dei loro problemi siano dei rompicapi. Tuttavia, con il tempo e/o se sei disposto a spendere un po’ più del solito per uno svapo, saresti sorpreso di quanto potrebbe essere buona una penna dab.

Indipendentemente da ciò che si sceglie, andare con qualsiasi tipo di vape è sempre molto meglio che usare metodi di fumo convenzionali per via di quanto sia più sano il vaping, la varietà che offre, la convenienza a lungo termine, e l’assoluta praticità e discrezione di esso. Insomma, come potrebbe non piacere?